Frisella con salmone e cetrioli
Una gustosa idea per condire le friselle

Frisella con salmone e cetrioli è perfetta per il tuo benessere. Può considerarsi un pasto completo, grazie ai carboidrati della frisa, proteine del salmone e vitamine e sali minerali dei cetrioli!
Indice
Non la solita frisa.
In questa ricetta troverai una gustosa idea per rivisitare il classico condimento della frisa: la frisella con salmone e cetrioli.
Dettagli
Tempo
10 min
Porzioni
4 persone
Difficoltà
FACILE
Ingredienti
Friselle4
Salmone 200g
Cetrioli2
Pepe q.b.
Prezzemolog
Olio extravergine di olivaq.b.
Aceto di meleq.b.
Saleq.b.
Preparazione
Passo 1 - Tagliate i cetrioli
Per preparare le Friselle con salmone e cetrioli lavate con cura bene i cetrioli e tagliateli a fettine sottili. Quindi in una ciotola conditeli con olio extravergine di oliva, una spruzzatina di aceto di mele e un pizzico di sale. Prendete le freselle e passatele velocemente sotto l’acqua corrente, per renderle più morbide. Ora copritele con le fettine di cetriolo. Sopra disponete le fette di salmone affumicato e generoso prezzemolo fresco. Potete decorare e condire con il pepe in grani, di vari colori.
Passo 2 - Condite le Friselle e... mangiate!
Prendete le freselle e passatele velocemente sotto l’acqua corrente, per renderle più morbide. Ora copritele con le fettine di cetriolo. Sopra disponete le fette di salmone affumicato e generoso prezzemolo fresco. Potete decorare e condire con il pepe in grani, di vari colori.
Commenti
Commenta anche tu
Questo post mi fa sentire